Anni di storia, anzi di STORIE!

DOMENICA 14 NOVEMBRE “CAPRICCIO SHAKESPEARIANO” a FALLAVECCHIA


A grande richiesta torna il nuovo allestimento del Teatro Pane e Mate a Fallavecchia CAPRICCIO SHAKESPEARIANO. Esiste ancora la magica foresta di Arden? E il bosco di Oberon e Titania? E il cocchio della regina Mab, non più grande di un guscio di nocciola lavorato dallo scoiattolo? Il nuovo allestimento a Fallavecchia del Teatro Pane e Mate è ispirato al mondo immaginario e fantastico del grande scrittore inglese, luogo di trasfigurazioni e metamorfosi, deposito di antichi racconti di magia, d’amore, di armonia fra uomo e natura. Ma è anche un viaggio in cinque tappe, un evento artistico vivo, dove le emozioni si avvertono prima di tutto attraverso i sensi.
Con Gianni Parodi, Salvatore Fiorini, Damiano Giambelli, Alessandra Pierattelli, Monica Roveda, Luigi Fusani
Regia e drammaturgia di Karlos Herrero

Sono previste due repliche:
DOMENICA 14 NOVEMBRE
ore 10 e 0re 15
Ingresso con tessera euro 10.
Accesso con green pass per i maggiori di 12 anni

Informazioni e prenotazioni:
info@teatropanemate.it
02/94961924

*NOTA BENE: per l’ingresso degli adulti a “CAPRICCIO SHAKESPEARIANO” è necessaria la tessera sociale dell’Associazione Teatro Pane e Mate valida per il 2021.
Secondo le leggi oggi vigenti, NON E’ PIU’ POSSIBILE FARE LA TESSERA IL GIORNO STESSO DELLO SPETTACOLO, ma va richiesta all’atto della prenotazione.
Qui sotto trovate il modulo di richiesta per la tessera, necessaria solo per i maggiorenni. Dovete scaricarlo, compilarlo e allegarlo alla mail di prenotazione, nella quale vanno indicati il numero di posti richiesti (adulti e bambini) e un numero telefonico di riferimento.
La mail va spedita a info@teatropanemate.it
La tessera vi verrà consegnata il giorno dello spettacolo.
La tessera è necessaria solo per i maggiorenni, ed è gratuita.

Chi avesse già la nostra tessera VALIDA PER IL 2021 RICORDI DI PORTARLA CON SE’