Anni di storia, anzi di STORIE!

Domenica 9 Settembre alle 16 “I Viaggi del Signor Gulliver” a Fallavecchia

In occasione della festa patronale DOMENICA 9 SETTEMBRE alle ore 16 il Teatro Pane e Mate presenta a Fallavecchia la sua nuova installazione “I VIAGGI DEL SIGNOR GULLIVER” liberamente ispirata al grande romanzo di J. Swift “I viaggi di Gulliver, dove si racconta del signor Lemuel Gulliver, felice solo quando viaggia per mare.
La sua sete di avventura lo porta a esplorare paesi fantastici, popolati da creature mai viste, come i minuscoli Lillipuziani, i giganti di Brobdingnag, gli scienziati di Laputa e i cavalli Houyhnhnm: mondi alla rovescia o quasi, dove regole e prospettive vengono spesso addirittura ribaltate.
La valorizzazione del diverso, il valore dell’adattabilità, l’attenzione al punto di vista altrui, l’esperienza formativa del viaggio, diventeranno il fulcro di un percorso sensoriale nello stile del Teatro Pane e Mate, che vedrà come sempre il pubblico attore protagonista perché coinvolto in prima persona.

I VIAGGI DEL SIGNOR GULLIVER è un allestimento multisensoriale del Teatro Pane e Mate.

Con Dunja Bomio Pacciorini, Damiano Giambelli, Luigi Fusani, Gianni Parodi e Salvatore Fiorini. Regia KARLOS HERRERO.
L’installazione è stata realizzata con la partecipazione di Gianni Parodi, Karlos Herrero, Salvatore Fiorini, Damiano Giambelli, Dunja Bomio Pacciorini, Lucia Curro’, Mario Smedile, Darius Stoican, Luigi Fusani, Henry Dracoman Panzeri, Barbara Grillo, Doroteja Cerezoni, Gianluigi Lenzi, Gianmaria Lenzi, Federico Gallia, Carlo Bettolin, Viola Vento, Cristina Discacciati, Roberta Mariani.

Grazie anche a tutti gli altri amici che ci hanno aiutato: senza di loro questo spettacolo non sarebbe stato possibile.

Ingresso compresa tessera 10 euro
Prenotazione obbligatoria
Agli insegnanti un ingresso gratuito chiamando lo 0294961924

La serata proseguirà a cura della pro loco di Fallavecchia con ballo in piazza e lotteria. Chi lo desidera potrà cenare nel punto ristoro e degustare risotti, salamelle, bistecche, panini, patatine, trippa e frittelle.

NOTA BENE: per l’ingresso degli adulti a “I VIAGGI DEL SIGNOR GULLIVER” è necessaria la tessera sociale dell’Associazione Teatro Pane e Mate valida per il 2018.
Secondo le leggi oggi vigenti, NON E’ PIU’ POSSIBILE FARE LA TESSERA IL GIORNO STESSO DELLO SPETTACOLO, ma va richiesta all’atto della prenotazione.
A questo link trovate il modulo per la richiesta della tessera, necessaria solo per i maggiorenni. Dovete scaricarlo, compilarlo e allegarlo alla mail di prenotazione, nella quale vanno indicati il numero di posti richiesti (adulti e bambini) e un numero telefonico di riferimento.
La mail va spedita a info@teatropanemate.it
La tessera vi verrà consegnata il giorno dello spettacolo.
La tessera è necessaria solo per i maggiorenni, ed è gratuita. Chi avesse già la nostra tessera VALIDA PER IL 2018 RICORDI DI PORTARLA CON SE’.

Non esitate a contattarci allo 02/94961924 tutti i giorni feriali dalle 9 alle 15 per qualsiasi informazione o chiarimento